Machine Gun Kelly e Megan Fox ufficializzano la relazione su Instagram

Il musicista e l’attrice hanno ufficializzato la loro relazione con uno scatto pubblicato su Instagram. A maggio Megan Fox ha chiuso il suo matrimonio con Brian Austin Green

Dopo aver raccontato il primo incontro e l’inizio della loro relazione, Machine Gun Kelly e Megan Fox (FOTO) pubblicano su Instagram lo loro prima foto di coppia. Nel profilo del musicista è presente uno scatto in bianco e nero che immortala i due protagonisti di uno dei gossip più chiacchierati degli ultimi mesi. Presente anche una dedica romantica a Megan Fox (il trailer del suo ultimo film Rogue): “Ho aspettato un’eternità per trovarti di nuovo”. Viene ufficializzata così anche sui social la storia d’amore tra l’attrice e Machine Gun Kelly. Una relazione nata sul set di “Midnight in the Switchgrass”, pellicola che vede i due come protagonisti.

Megan Fox: “Machine Gun Kelly è una fiamma gemella”

A maggio Megan Fox ha chiuso il suo matrimonio con Brian Austin Green. Legata al protagonista di Beverly Hills 90210 per 10 anni, l’attrice ha scelto di troncare la relazione dopo aver conosciuto Machine Gun Kelly. Madre di tre figli, Megan Fox ha raccontato in un recente podcast di essere già pronta per il matrimonio e di non escludere la possibilità di un figlio. Infatti, approfittando della presenza di un’astrologa, l’attrice ha chiesto alle carte chi sarà la futura moglie di Machine Gun Kelly e se ci saranno figli in futuro. Durante l’intervista ha raccontato anche di considerare Machine Gun Kelly, come fiamma gemella: “Invece di anima gemella, una fiamma gemella è dove un’anima trascende in un livello così alto che può essere divisa in due diversi corpi allo stesso tempo. Quindi siamo due metà della stessa anima. Gliel’ho detto immediatamente, perché l’ho sentito subito”.

La storia d’amore nata sul set

Fin dall’annuncio della separazione da Brian Austin Green, si erano diffuse numerose voci sul flirt tra Megan Fox e Machine Gun Kelly. Lo stesso ex marito aveva parlato del musicista come una brava persona e che non era la causa della loro rottura. Dopo qualche settimana sono poi spuntate le prime foto mano nella mano all’uscita di un bar di Los Angeles e poi lo scatto dove la coppia viene immortalata in un bacio appassionato. Prima dell’ufficializzazione della loro relazione, Megan Fox è anche apparsa nell’ultimo video del cantante “Bloody Valentine”. Nel videoclip i due sono protagonisti di alcune scene travolgenti e in quei giorni Machine Gun Kelly aveva pubblicato anche un dietro le quinte che già mostrava un bel rapporto tra i due. Il rapper, divenuto famoso anche per un dissing con Eminem, ha raccontato così il primo incontro con Megan Fox: “Le nostre roulotte erano una vicina all’altra così aspettavo seduto sui gradini della mia roulotte ogni giorno, solo per avere un attimo di contatto visivo. Lei ha gli occhi più incredibili che abbia mai visto”.

Fonte : Sky Tg24