Sossio e Ursula pubblicano l’album del battesimo della figlia Bianca: “Un giorno indimenticabile”

Un giorno che ha dovuto essere rimandato a causa dell’emergenza coronavirus e che, anche per questo, ha meritato tutte le cerimonie del caso: il battesimo di Bianca, la figlia nata dall’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, è stato ricordato dalla coppia sui social a distanza di quasi un mese dalla sua celebrazione, immortalata da una rassegna di foto in cui la famiglia è riunita per l’occasione.

Sossio e Ursula nelle foto del battesimo della figlia Bianca

I genitori raggianti accanto alla loro bambina vestita con un vaporoso abito rosa, la festeggiata accanto ai fratelli maggiori che Ursula ha avuto da un precedente matrimonio, i sorrisi della piccola, sono i dettagli catturati nell’album fotografico pubblicato sui rispettivi profili social di Sossio e Aruta che hanno definito indimenticabile il tanto atteso battesimo. “Un grazie a tutti quelli che hanno collaborato per rendere questo giorno”, ha scritto l’ex calciatore, felice accanto alla sua prima figlia femmina (anche lui ha avuti due figli maschi da un precedente matrimonio) e alla compagna che sposerà appena possibile.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Ursula e Sossio, le nozze sono solo rinviate 

Con la nascita della loro prima figlia, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno coronato una storia d’amore nata durante il trono over di ‘Uomini e Donne’ e messa alla prova da non poche difficoltà. Dopo le innumerevole delusioni ricevute dalla dama del Trono Over, arrivate fino alla frattura che pareva insanabile durante il reality ‘Temptation Island Vip’, la relazione pareva definitivamente archiviata. Ursula poi è tornata nella trasmissione decisa a gettarsi in un nuove conoscenze, ma subito dopo anche Sossio ha scelto di tornare nel programma proprio per riconquistare il cuore della Bennardo e con lei ha lasciato il programma. Ora Sossio e Ursula vivono felicemente  insieme, con i figli di quest’ultima e la piccola Bianca. Il loro matrimonio, annunciato durante la partecipazione al GF Vip di Sossio Aruta, sarà celebrato nell’estate 2021.

Fonte : Today