Carlo Conti festeggia la moglie sui social: lo scatto di famiglia fa il pieno di auguri

E’ un grande amore quello che lega Carlo Conti e Francesca Vaccaro, un sentimento che merita di essere ribadito e, appena c’è l’occasione, di essere condiviso con i fan che stimano la coppia per una sintonia sempre discreta e, perciò, apprezzatissima.

Stavolta il pretesto è stato il compleanno della costumista che ha festeggiato 48 anni circondata dai suoi meravigliosi uomini, il marito e il figlio Matteo, ritratti con lei nella foto che la celebra come consorte e madre amatissima. “Auguri amore! Buon compleanno mamma Francesca”, scrive il conduttore a corredo dello scatto postato su Instagram che affida ai cuori il compito di esprimere tutto il bello della loro unione. L’immagine non è nitida e decisamente in ombra, dettaglio che presta il fianco alla simpatica autoironia di Carlo Conti che scherza sulla ormai proverbiale ‘abbronzatura’: “Non sono così scuro, sono in ombra!!!”, il post scriptum del conduttore, destinatario dei commenti di tantissimi amici, vip e gente comune, che hanno inviato alla bellissima famiglia i loro migliori auguri.

Chi è Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti

Francesca Vaccaro è una costumista televisiva che proprio grazie al suo lavoro in Rai ha conosciuto colui che sarebbe diventato suo marito, Carlo Conti. I due si sono sposati nel 2012 e due anni dopo è nato il loro unico figlio, Matteo.

“La famiglia è la mia forza nella vita e in tv. Con Francesca ho scoperto il piacere di fare le cose insieme. Fino a quel momento avevo avuto storie che si erano fermate in superficie, anche perché per anni ho pensato a costruire qualcosa con il mio lavoro”, ha confidato il conduttore che prima di conoscere la moglie aveva fatto suo il motto anti-matrimonio di Alberto Sordi ‘perché dovrei sposarmi e mettermi un’estranea in casa?’. Ma l’amore, quello vero, si sa che fa capitolare…

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

conti famiglia-2

Fonte : Today