Temptation, l’accesissimo falò tra Antonella e Pietro. Lei è furibonda: “Non mi toccare, schifoso!”

Il momento del confronto decisivo tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia parte nel peggiore dei modi. “Ti sei trasformato in qualcosa che non conosco, hai esagerato, non mi va di guardarti in faccia”, afferma lei rivedendo il compagno che le siede accanto pronto a far valere le proprie ragioni e ignaro del fatto che la fidanzata sia al corrente del bacio che lui ha dato alla single Beatrice..

Nei primi filmati mostrati per far comprendere l’ostilità di Pietro nei suoi confronti si vede la showgirl confidarsi con Davide: i temi sono, ancora una volta, l’ex fidanzato Fabiano ancora presente nella sua vita al punto di sentirlo di nascosto, la gelosia di Pietro “perché è un insicuro”, le relazioni pregresse dell’attore che, a detta di Antonella, non sarebbero state stabili. Pietro commenta con rabbia le sue parole e torna a ribadire di “avere una discendenza e di avere lasciato qualcosa nella sua vita”.  

Ma è quando nel filmato lo definisce “troglodita e selvaggio” che Pietro sbotta e l’argomento si sposta sulla stabilità economica di entrambi: “Tu pensi che io sono un attorucolo, avresti voluto che facessi l’avvocato”, afferma. “Sì, avrei voluto per te un lavoro più stabile. Io una stabilità ce l’ho grazie al mio lavoro”, risponde lei che poi aggiunge: “Di te non mi fido. Di Fabiano sì, lui avrà sempre le mie chiavi di casa”.

Temptation, Pietro senza freni: “Antonella è sola, deve preoccuparsi, tra dieci anni, di andarsene in una casa di riposo” 

I video di Pietro

Il punto di svolta arriva quando sono i video riguardanti Pietro ad essere visti in coppia. Le affermazioni in cui lui racconta di essere un feticista e che considera Antonella “asessuata” e “bloccata a 14 anni” fanno inorridire la showgirl. Lui si giustifica sostenendo di aver detto ciò perché dispiaciuto da quanto visto e sentito da lei nei filmati che la riguardavano.

“Mi hai preso per il culo sin dalla prima sera, non ti puoi incaz*are perché ho detto quelle cose di te”, si inalbera Pietro che accusa la fidanzata di averlo preso in giro sulla questione della gelosia. “Tu mi denigri sempre”, aggiunge lei quando ascolta ancora una volta le confidenze private che il fidanzato ha dichiarato alla single.

Ma sul finire di un confronto infuocato almeno quanto la fiamma che arde sulla sabbia, ecco arrivare le immagini più compromettenti che, senza mostrare i protagonisti, fanno ben sentire i rumori molto compromettenti di Piero e Beatrice.

“Che significa ‘eludono le telecamere’?” chiede evidentemente spiazzato Pietro quando legge la dicitura sul filmato che lo riguarda: “Potrebbe essere mia nipote…” tenta di giustificarsi, ma Antonella è su tutte le furie. “Non mi toccare, schifoso!”, gli dice sul finire di una puntata che non mostra di più, chiudendosi sul più bello di un momento che vedrà il suo epilogo nell’ultima puntata di Temptation Island, giovedì 30 luglio.

Buonanotte solo ad Antonella ♥️

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Fonte : Today