I BTS usciranno con un nuovo singolo in lingua inglese

Il gruppo dei record è pronto a conquistare nuovamente le chart in ogni angolo del pianeta

I BTS sono una delle realtà musicali di maggior successo del momento. Dalla Corea del Sud alle più importanti classifiche mondiali, anno dopo la band è riuscita a ritagliarsi il proprio spazio nel mercato discografico imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico senza precedenti.

BTS: il nuovo singolo in uscita il 21 agosto

K-Pop, le più famose band di musica pop coreana da BTS a Exo

Map of the Soul: 7  è l’ultimo disco di inediti del gruppo che ha conquistato il gradino più alto del podio della prestigiosa classifica Billboard vendendo più di 420.000 copie nella settimana di debutto.

Parallelamente, l’album ha riscritto la storia della musica della Corea del Sud diventando il lavoro più venduto di sempre con più di quattro milioni di copie, sorpassando quindi il precedente record detenuto dalla band con Map of the Soul: Persona.

Poche ore fa una notizia riguardante la formazione ha conquistato i media internazionali, infatti i BTS hanno annunciato l’arrivo di un nuovo singolo in inglese la cui data di uscita è fissata per il 21 agosto 2020.

L’annuncio è arrivato durante una diretta streaming facendo sobbalzare di gioia milioni di fan in tutto il mondo. Al momento non ci sono altre notizie riguardanti il brano, non resta quindi che attendere per scoprire tutti i dettagli.

Musica: le ultime news

BTS, in uscita l’album “Map of the Soul 7 – The Journey”: tracklist

Se i BTS hanno appena annunciato l’arrivo di nuova musica, altre star di portata internazionale hanno fatto il loro atteso comeback discografico.

Il primo nome è quello di Lady Gaga che ha portato il pubblico sul pianeta Chromatica, successivamente abbiamo trovato la voce di Firework (FOTO) che ha lanciato Smile, singolo che ha fatto da apripista al nuovo disco di inediti in uscita il 14 agosto.

Successivamente è stata la volta di Taylor Swift che ha pubblicato a sorpresa Folklore ottenendo immediatamente grandi consensi da parte del pubblico e della critica.

Fonte : Sky Tg24