Cinema, Sky sigla la partnership con Sony Pictures Television

Sky e Sony Pictures Television (SPT) hanno siglato una nuova partnership a lungo termine. Gli abbonati di Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera avranno così accesso ad un numero maggiore di contenuti di qualità, tutti in un unico posto.

Nell’ambito di questo accordo, tutte le nuove e future uscite dei film Sony Pictures Entertainment (SPE), inclusi i recenti successi ‘Jumanji: The Next Level‘, ‘Piccole Donne‘, ‘Bad Boys For Life‘ e il sequel di prossima uscita ‘Peter Rabbit 2′, saranno disponibili su Sky Cinema, insieme al nuovo film di animazione per tutta la famiglia di Lin-Manuel Miranda, Vivo e i film della Sony Pictures Universe basati sui personaggi Marvel Venom 2 e Morbius.

Sky nuova partnership con Sony Pictures Television

Tutti i nuovi contenuti saranno disponibili anche su i servizi pay per view di Sky in tutti i suoi mercati – Sky Store e Sky Primafila, nonché i servizi di streaming – NOW TV, Sky Ticket, Sky Show e Sky X.

La nuova partnership copre anche la vasta library di lungometraggi della SPE che comprende le saghe di Hotel Transylvania, Ghostbusters, Karate Kid e Spider-Man. Nel Regno Unito la partnership includerà anche il nuovissimo show di successo For Life (che sarà presentato in anteprima su Sky Witness) e i futuri rinnovi delle serie SPT per Sky Entertainment con le prossime stagioni delle serie di successo Blacklist, The Good Doctor e S.W.A.T.

Fonte : Affari Italiani