Il cuore d’oro di Zayn Malik, che regala alla sorella 17enne una casa da sogno

Lo aveva già fatto per i suoi genitori: l’ex One Direction ha acquistato ora un’abitazione anche per la sorella, da poco diventata mamma

Zayn Malik ha fatto alla sorella un regalo molto speciale: l’ex cantante degli One Direction, da poco diventato zio e presto papà, ha acquistato per lei un’abitazione a Bradford.

A rivelarlo è stato il The Sun, che ha diffuso anche le cifre dell’affare.

Zayn Malik: dopo la mamma, compra casa anche alla sorella

Il milionario Safaa e lo sfogo sui social

Qualche tempo fa, Safaa si era sfogata su Instagram contro gli haters e i trolls che – sui social – hanno preso di mira la sua famiglia, arrivando persino ad augurare la morte alla sua bambina (nata lo scorso gennaio). “È un mondo disgustoso”, ha dichiarato. Il motivo? La ragazza è stata vittima di cyberbullismo, con diversi haters che hanno commentato il suo aspetto fisico e l’hanno accusata di essersi sposata solamente per “coprire” la gravidanza.

Subito in sua difesa si sono scagliate le amiche: nessun hater può dire ad una ragazza come vivere la sua vita, o quali canoni di bellezza deve rispettare. “Safaa è stata vittima di molto odio, senza ragione: se non avete niente di carino da dire, tenetevi per voi i vostri pensieri. E se proprio volete offendere, non nascondetevi dietro ad account falsi. E non giustificatevi neppure dicendo che amate suo fratello, perché se lo amaste non vi permettereste di offendere sua sorella” scrisse all’epoca un’amica.

Safaa, del resto, può contare su una famiglia straordinaria. E su di un fratello che la ama molto.

Fonte : Sky Tg24