“Come nonna e nipote”, ma il fidanzato di Federica Panicucci non ci sta e sbotta

Gli haters non vanno in vacanza. Lo sa bene Marco Bacini, compagno di Federica Panicucci, sempre pronto a scendere in pista in difesa del loro amore. L’ultima volta qualche giorno fa, quando alcuni follower si sono lasciati andare a battute poco gradevoli sulla differenza d’età tra la conduttrice e l’imprenditore (lei ha 52 anni, lui 45, ndr). 

Nello scatto, Marco e Federica appaiono sorridenti. Ma il loro sorriso non basta a placare il livore di alcuni follower. “Lei è la nonna che porta il gelato?”, scrive un utente. “caro andrea – replica Marco – so che il suo sport preferito è il trolling, ma si sforzi di essere meno banale”. Sulla stessa linea l’offesa di un altro internauta, e anche qui la pronta replica dell’imprenditore: “Deve aver passato proprio una domenica infelice per aver partorito un commento così inutile. L’hanno abbandonata in montagna (ho visto che è un climber)?”. 

Chi resta invece in silenzio è proprio Federica Panicucci, che da sempre fa spalluccie di fronte alle critiche, evitando di scendere in livori con chi la segue con l’intento di denigrarla. 

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Non è la prima volta che Bacini difende pubblicamente Panicucci. E’ successo diverse volte nel corso di questi ultimi anni. Un amore solido, il loro, cominciato ormai tre anni e mezzo fa e pronto ad approdare all’altare (covid permettendo). E’ grazie a lui che Federica ha ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio con il marito Mario Fargetta, durato nove anni e da cui ha avuto i due figli Sofia e Mattia. 

Fonte : Today