Il figlio di Alex Zanardi: “Papà, questa serata è per te. Tornerai e ne faremo un’altra”

Per cinque anni non ha postato nulla sui social, poi Niccolò Zanardi ha iniziato a pubblicare nuovamente delle immagini. Lo ha fatto probabilmente per sentire il calore della gente in un momento così complicato per la vita sua e di suo padre, il grande Alex che da un paio di settimane sta lottando per la vita al Policlinico ‘Le Scotte’ di Siena. E oggi il giovane Niccolò ha pubblicato una serie di immagini di una serata normale, una serata allegra, in buona compagnia come quelle che vivono migliaia di giovani al sabato sera.

L’ultimo post social di Niccolò il figlio di Alex Zanardi

A Castiglione della Pescaia in Toscana il giovane Niccolò, che ha 22 anni, ha voluto distrarsi un po’ ed ha vissuto una serata diversa. Su Instagram ha scritto che questa uscita in compagnia di un’amica l’ha dedicata al papà, a cui ha promesso che presto quando finirà tutto e quando l’ex pilota uscirà dall’ospedale vivranno tutti assieme un’altra serata divertente in bella compagnia:

Papà, questa serata è per te, e quando tornerai ne faremo un’altra. Un ringraziamento speciale a coloro che mi stanno accanto in questi giorni difficili, in particolare a Martina, grazie di cuore.

Le condizioni di salute di Alex Zanardi

Il quattro volte oro paralimpico venerdì 19 giugno subì un tremendo incidente durante la staffetta organizzata da ‘Obiettivo Tricolore’. Zanardi perse il controllo della sua handbike e finì sotto un camion. Da quel momento l’ex pilota è in ospedale in condizioni critiche. Lunedì scorso è stato operato per la seconda volta al cervello. I medici lo mantengono in coma farmacologico e hanno rinviato il suo risveglio. La prossima settimana pian piano i medici potrebbero toglierlo dal coma indotto, sarà un’operazione complicata considerato lo stato di salute di Zanardi, che è stato omaggiato anche dal suo vecchio mondo quello della Formula 1 in occasione della prima gara della nuova stagione.

Fonte : Fanpage