Matilde Gioli torna sul set di Doc – Nelle tue mani: “È tutto pronto, si ricomincia”

Tra i titoli di maggior successo della stagione televisiva c’è, senza ombra di dubbio, Doc – Nelle tue mani. Gli ascolti hanno dato ragione a questa operazione di Rai1 che, in pieno lockdown, ha ottenuto un riscontro di pubblico enorme che ha toccato anche gli 8 milioni di spettatori medi. La pandemia ha però inciso anche in altro modo sulla serie con Luca Argentero e Matilde Gioli, bloccando la produzione a pochi episodi dalla fine dell’ultima stagione e costringendo dunque Rai1 a mandare in onda una serie priva del suo finale di stagione.

Finale di stagione per il quale i la vori sono in corso, come rivelato dall’attrice Matilde Gioli, che su Instagram ha postato una foto dal set di Doc, per rassicurare i fan sulla ripresa della lavorazione: “Sono venuta a vedere se è tutto pronto – ha scritto l’attrice – È tutto pronto, si ricomincia”.

Doc – nelle tue mani nuovi episodi, dove eravamo rimasti

Intanto è grande l’attesa per il ritorno di una delle serie più amate della stagione dal pubblico di Rai1. “Speriamo di finire le riprese per giugno”, aveva anticipato a Fanpage.it il regista Jan Michelini, lasciando dunque intendere la possibilità concreta di un ritorno in onda in autunno. La prima stagione di Doc – nelle tue mani (visto il successo si dà quasi per scontato che ce ne sia una seconda) ha in effetti lasciato tantissime linee narrative aperte, a cominciare proprio dalla situazione sentimentale di Andrea Fanti (Luca Argentero), di nuovo vicino all’ex moglie Agnese (Sara Lazzaro) ma apparentemente destinato a scoprire il sentimento che lo legava a Giulia (Matilde Gioli) prima di restare vittima di un incidente che gli facesse perdere parte della sua memoria. E ancora i piani di Marco Sardoni (Raffaele Esposito) che trama a sua volta per evitare che Andrea Fanti possa recuperare la memoria e ricordare l’errore medico da lui commesso, che ha portato allo sparo alla testa di cui Fanti è rimasto vittima.

Fonte : Fanpage