Jason Momoa torna a vestire i panni di Aquaman … per un celebre videogame!

Aquaman 2 è uno dei film attualmente in produzione in casa Warner Bros., ma in attesa della data di uscita fissata a dicembre 2022 i fan di Jason Momoa potranno ritrovare il supereroe subacqueo all’interno di un celebre videogame.

Secondo quanto riportato nelle scorse ore, infatti, nel videogioco Fortnite gli sviluppatori di Epic Games hanno preparato il terreno per l’arrivo di Aquaman e del suo acerrimo nemico Black Manta, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II, destinato anche lui a tornare nel sequel DC Films.

Come segnalato nel post Twitter in calce all’articolo, i due personaggi diventeranno giocabili dal prossimo 16 luglio. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Aquaman 2 vedrà il ritorno nel cast anche di Patrick Wilson nei panni di Orm: il film è atteso nelle sale il 16 dicembre 2022. A parte le recenti polemiche su Amber Heard, di notizie sul film al momento non se ne hanno, anche se nei giorni scorsi è stato confermato che il titolo sarà uno dei convocati per l’attesissimo evento DC FanDome, la chiacchierata e innovativa convention virtuale che Warner Bros. e DC Films hanno organizzato per i fan sparsi in tutto il mondo: l’evento avrà luogo nel corso di uno streaming ininterrotto di ventiquattro ore il 22 agosto prossimo, e sarà completamente gratuito anche in Italia.

Fonte : Everyeye