Stefano De Martino: “La relazione con Alessia Marcuzzi è una fake news, se mi innamoro ve lo dico”

Stefano De Martino si è visto costretto a intervenire dopo l’ennesima indiscrezione circolata sulla sua vita sentimentale. Da quando Belén Rodriguez ha confermato la crisi in corso con il marito, non passa giorno che il conduttore di Made in Sud non venga accostato a una nuova ragazza. L’ultima indiscrezione è stata lanciata dal sito Dagospia.

Il gossip sulla relazione clandestina con Alessia Marcuzzi

Poche ore fa, Fanpage.it smentiva il gossip che vedeva Stefano De Martino al fianco di Emma Scalondro. Peccato che la stilista e consulente di immagine sia già felicemente fidanzata proprio con un amico del conduttore. In queste ore, Dagospia ha lanciato una nuova indiscrezione che riportiamo di seguito:

“Belén da due settimane è in amore con Gianmaria Antinolfi, un impressionante imprenditore napoletano. Ma l’affare è più grosso, molto più grosso. C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino – Belén e la crisi Marcuzzi – Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belén) tra De Martino e Alessia Marcuzzi“.

La smentita di Stefano De Martino

In genere, Stefano De Martino preferisce starsene in silenzio evitando di alimentare il gossip che lo riguarda. Pochi minuti fa, tuttavia, ha ritenuto opportuno intervenire perché è stata toccata una donna come Alessia Marcuzzi, che ha una famiglia. Dunque, era opportuno non lasciare dubbi sull’infondatezza dell’indiscrezione. Il conduttore ha spiegato:

“Una piccola rettifica, tra tutte le cose che sono circolate sul web in questa settimana, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho o ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ero al telefono con Alessia e con Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere. Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere. Godetevi l’estate”.

Fonte : Fanpage