Tram 19, al via lavori sui binari. Navette sostitutive: ecco il percorso

Da lunedì 6 luglio partono i lavori sulla sede tranviaria di viale delle Milizie. Dureranno fino al 24 luglio e la linea tranviaria 19 sarà sostituita da bus navetta tra Valle Giulia e piazza Risorgimento. Ecco il percorso che verrà seguito:  verso piazza Risorgimento, da ponte Matteotti la linea proseguirà per via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e via Barletta. Verso Valle Giulia, da via Ottaviano le navette proseguiranno su viale Giulio Cesare, via Lepanto e viale delle Milizie.

Prevista, nello stesso periodo, anche una deviazione per 9 linee bus. Di seguito i dettagli.

Sempre dal 6 luglio la 70 diretta a piazzale Clodio da via Lepanto proseguirà per via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. 

La 490, in arrivo dalla stazione Tiburtina, da ponte Matteotti proseguirà su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. In direzione contraria, da viale Giulio Cesare continuerà su via Lepanto e viale delle Milizie. La 590, in arrivo da Cinecittà da ponte Matteotti proseguirà su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e via Barletta. In direzione contraria, da via Ottaviano transiterà su viale Giulio Cesare, via Lepanto e viale delle Milizie. 

La 913, proveniente da piazza Augusto Imperatore da via Lepanto proseguirà per via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. La 990, in arrivo da piazza Cavour, da viale Giulio Cesare continuerà su via Lepanto, via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. 

Per le linee di bus notturne, dalla notte tra il 6 e 7 luglio la NMA direzione Battistini  da ponte Matteotti proseguirà su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. In direzione contraria, da viale Giulio Cesare continuerà su via Lepanto e viale delle Milizie. 

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

La N3S, dal lungotevere delle Armi proseguirà su via Settembrini, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie. La N3D, invece, da via Ottaviano transiterà su viale Giulio Cesare, via Lepanto e viale delle Milizie. La N913, in arrivo da piazza Venezia, da via Lepanto continuerà su via Ferrari, viale Mazzini, viale Angelico e viale delle Milizie.

Fonte : Roma Today