Aqua, annunciate le date dei concerti del 2021 con Vengaboys e Eiffel 65

Roma e Milano sono le città che ospiteranno i due attesi concerti del gruppo scandinavo che ha conquistato il mondo

Se la vostra infanzia o adolescenza è stata segnata da Doctor Jones, Barbie Girl e Cartoon Heroes, questa notizia è proprio ciò che fa al caso vostro.

Buon compleanno Lindsay Lohan: le sue canzoni più famose

Aqua: in arrivo un’onda di bubblegum pop

Gli Aqua sono una delle formazioni più celebri degli anni ’90 e dell’inizio del terzo millennio quando hanno riscosso un successo planetario scalando le classifiche in ogni angolo del pianeta. Dopo la pubblicazione di Aquarium e Aquarius, il gruppo ha deciso di prendersi una pausa per poi tornare con il nuovo progetto discografico Megalomania, pubblicato nel 2011 e certificato con il disco d’oro in Danimarca.

Nel 2016 il gruppo decide di riunirsi, fatta eccezione di Claus Noreen, tornando a esibirsi con il loro ineguagliabile bubblegum pop. Tra poche settimane gli Aqua avrebbero dovuto tenere due concerti nel nostro paese ma l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALEGLI AGGIORNAMENTILA MAPPA) ne ha ovviamente comportato l’annullamento, tuttavia la band ha appena comunicato le nuove date.

Infatti, il gruppo formato da Lene Nystrøm, René Dif e Søren Rasted tornerà in Italia con due appuntamenti previsti nel 2021: il 3 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma e il giorno successivo all’Ippodromo Snai San Siro di Milano.

Aqua, al loro fianco Eiffel 65 e Vengaboys

[embedded content]

Fonte : Sky Tg24