A Temptation Island volano le prime sedie, Andrea infuriato con Anna: “Sono troppo per lei”

Partirà giovedì 2 luglio l’ottava edizione di Temptation Island, il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia attesissimo dal pubblico della rete Mediaset, divenuto uno degli appuntamenti televisivi imprescindibile dell’estate dal 2014, quando è tornato in onda con la seconda edizione.

E a pochi giorni dal via arrivano le prime anticipazioni della nuova edizione di Temptation Island con le prime sedie che volano. A scagliarle via è Andrea, che è arrivato a partecipare al programma con la compagna Anna. Che a quanto pare, a pochi giorni dall’inizio dell’avventura, lo ha già fatto arrabbiare molto. Ad anticipare la reazione di Andrea è l’account Instagram ufficiale del programma.

La rabbia di Andrea

Nelle immagini si vede il ragazzo di ritorno da un falò con Filippo Bisciglia, che è evidentemente indispettito. Vestito con abiti da sera, è probabilmente reduce dal primo falò, che deve avere già provocato delle reazioni e alterato dinamiche e armonie di coppia. Andrea, arrabbiato, si lamenta del comportamento di Anna, per poi lanciare verso il nulla una sedia. “Dopo tre giorni così – dice lui –  dopo tre giorni. Tre giorni”. Per poi aggiungere: “Sono troppo per lei”.

Chi sono Andrea e Anna

A prendere parte all’ottava edizione di Temptation Island sono Andrea e Anna. Lui ha 27 anni, mentre lei 37 e hanno deciso di partecipare al reality show dei sentimenti per consolidare il loro rapporto che, invece, soprattutto per la differenza d’età sembra voler andare in direzioni diverse. “Ciao sono Andrea ho 27 anni – sdice nel suo video di presentazione – e andrei a vivere anche subito, ma lei vuole di più, vuole un matrimonio dei figli, in questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita”. Le perplessità di Anna su questo rapporto emergono con evidenza e preoccupazione, di fatti tra i due la più titubante sembra essere proprio lei: “Se pensi questo allora non ti dovresti prendere una donna più grande, e a me questa cosa mi spaventa e mi frena a fare un passo indietro, sai che c’è? ma io sto solo perdendo tempo.” 

Fonte : Fanpage