Calciomercato Benevento, preso Remy. Si lavora per Glik, la pazza idea è Schurrle

Appena promossi in Serie A, i giallorossi subito attivissimi sul mercato. Dopo aver trovato l’accordo con Loic Remy, si lavora col Monaco per l’acquisto di Glik che ha già accettato la proposta. Poi si punterà a Schurrle, in scadenza col Borussia Dortmund

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

Tornare in Serie A, ma stavolta per restarci: è questo l’obiettivo del Benevento. Mentre la formazione allenata da Pippo Inzaghi ha conquistato la promozione sul campo, la dirigenza del club si è subito attivata con grandi colpi. È sbarcato a Roma nelle scorse ore Loic Remy, attaccante del Lille (7 reti in 20 partite in questa stagione) con un passato al Chelsea, che arriva a parametro zero. Sosterrà martedì le visite mediche e se non ci saranno imprevisti firmerà un contratto triennale. Ma non è l’unico acquisto di livello. Potrebbe tornare in Serie A anche Kamil Glik, dopo i quattro anni trascorsi col Monaco. L’intesa col giocatore è stata già raggiunta, si lavora con i francesi per trovare un accordo per il trasferimento.

Tentazione Schurrle

C’è ancora un altro profilo internazionale nelle mire del Benevento. È Andre Schurrle, campione del mondo con la Germania nel 2014 ed ex Chelsea, oggi allo Spartak Mosca in prestito dal Borussia Dortmund. Il giocatore è in scadenza di contratto.

Fonte : Sky Sport