Gigi Hadid parla della gravidanza per la prima volta

La modella approfitta di una diretta social, in cui realizza un make-up acqua e sapone, per fare una rivelazione: quando è stata avvistata a Milano era già incinta

Sono sempre molto riservati, Gigi Hadid e Zayn Malik. Ora, però, la top model ha finalmente parlato della sua gravidanza. Una gravidanza che è sempre stata al centro del gossip ma mai sulla bocca dei diretti interessati. L’occasione? Un live show postato su Instagram, insieme alla make-up artist Erin Parsons.

Gigi Hadid, la diretta rivelatrice

Gigi Hadid, le foto più belle della modella

Si trova in isolamento nella sua tenuta in Pennsylvania, Gigi Hadid. Qui, nella fattoria di famiglia, sta trascorrendo la quarantena richiesta dalla pandemia (GLI AGGIORNAMENTI – LO SPECIALE – 

Gossip a parte, della gravidanza di Gigi Hadid ha parlato anche mamma Yolanda. In un’intervista al canale olandese RTL Boulevard, la futura nonna ha dichiarato che – quando la notizia è stata diffusa dalla stampa – si sono sentiti un po’ tutti sotto shock.

«Sta andando tutto bene. Ovviamente siamo tutti elettrizzati dalla notizia. Non vedo l’ora di diventare nonna a settembre, specialmente dopo che ho recentemente perso mia mamma. Questa è la bellezza della vita: un’anima ci sta lasciando e un’altra sta arrivando. Ci sentiamo molto fortunati»» ha rivelato l’ex modella.

Ora, ecco che a parlare per la prima volta del bimbo in arrivo è la diretta interessata. Che ormai non riesce più a nascondere il pancione, ed è più bella che mai.

Fonte : Sky Tg24