Brad Pitt parla ai laureati: ‘Complimenti, scommettiamo su di voi per un futuro migliore’

Quello della laurea è sempre un bellissimo momento: quale modo migliore per coronare il culmine di anni di sacrifici con un messaggio di uno dei propri idoli? I fortunati stavolta sono stati i neo-laureati dell’Università del Missouri, che si sono visti fare gli auguri nientemeno che da Brad Pitt in persona.

La scelta della Missouri State University non è stata casuale: la star di C’era una Volta a… Hollywood è infatti cresciuta proprio a Springfield, posto in cui ha sede l’Università, e proprio lì è arrivato a un passo dalla laurea in giornalismo (Pitt lasciò gli studi a soli due esami dal raggiungimento del traguardo).

Ciao a tutti. Sono Brad e vi parlo dalla quarantena con un grido di incitamento alla classe di laurea della Missouri State University. Sì, deve essere molto strano farlo in questi tempi difficili, ma sappiate che stiamo facendo il tifo per voi. Scommettiamo su di voi per rendere questo mondo un posto migliore. E vi auguriamo tutto il meglio per le vostre attività future. E quindi: ci siete riusciti. Ce l‘avete fatta. Godetevi questo momento. Complimenti di nuovo e pensate in grande” sono le parole con cui Pitt si è rivolto agli ormai ex-studenti in un videomessaggio postato su Twitter.

A proposito dell’attore premio Oscar: Angelina Jolie ha raccontato della prima volta in cui il suo figlio adottivo Maddox chiamò Brad Pitt papà.

Fonte : Everyeye