Charlize Theron e il figlio appena nato sul set di Mad Max: Fury Road: le foto inedite

Per celebrare il quinto anniversario dell’uscita di Mad Max: Fury Road, la star Charlize Theron – interprete dell’Imperatrice Furiosa – ha pubblicato sulla sua pagina Twitter alcune foto mai viste prima scattate dal set del film con Tom Hardy.

5 anni fa, Mad Max: Fury Road è stato pubblicato. Come ormai saprete, è stata una produzione estenuante e intensa, ma mio Dio se ne è valsa la pena! Sono tornata nel caveau e ho trovato alcuni dei miei momenti preferiti dal dietro le quinte” scrive l’attrice, che ha rivelato anche una fotografia che la ritrae insieme alle co-protagoniste Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough, Zoë Kravitz, Abbey Lee e Courtney Eaton.

In un’altra immagine la Theron è stata immortalata insieme al figlio appena nato, coccolato durante una pausa dalle riprese: “Sono diventata mamma proprio prima che iniziassimo le riprese. Almeno mio figlio potrà sempre vantarsi di aver trascorso la maggior parte del suo primo anno di età su una scena di guerra. L’apparizione speciale è della mia incredibile costumista Inge Hough.

Proprio in queste ore è stato confermato ufficialmente da George Miller che Furiosa ritornerà in Mad Max: Furiosa, un prequel di Fury Road nel quale la futura Imperatrice sarà impersonata da un’attrice ancora sconosciuta.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al nostro Everycult di Mad Max: Fury Road.

Fonte : Everyeye