Chris Hemsworth v Keanu Reeves, la sfida dei Russo: meglio Tyler Rake o John Wick?

È dal 2014, anno di uscita del primo film di Chad Staheslki, che il John Wick di Keanu Reeves compare stabilmente in ogni diatriba del genere “chi vincerebbe tra x e y”. Lo spietato killer potrebbe però aver trovato adesso un degno rivale: il Tyler Rake di Anthony e Joe Russo.

Il personaggio interpretato da Chris Hemsworth è sbarcato da poco su Netflix ed ha già raccolto una discreta schiera di fan: in tanti hanno quindi cominciato a chiedersi se potesse davvero dar filo da torcere al protagonista della trilogia cult di Stahelski, tra cui gli stessi Russo.

I due registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, che di Tyler Rake sono produttori (e anche autori, nel caso di Joe) hanno infatti condiviso sul loro profilo Instagram un montaggio creato da BossLogic: “Chi portereste con voi in un combattimento?” hanno chiesto i due registi ai loro fan nel post in questione.

Ironicamente, la maggior parte delle risposte sembra propendere per il personaggio di Reeves: John Wick, d’altronde, è sulla cresta dell’onda ormai da anni e ne dovrà mangiare di strada il Tyler Rake di Hemsworth per risultare credibile ai livelli del suo rivale.

Se aveste bisogno di ulteriori chiarimenti prima di prendere la vostra decisione, intanto, qui trovate la nostra recensione di Tyler Rake.

Fonte : Everyeye