Ha sempre tenuto la sua vita privata al riparo dai riflettori. Ma in questi giorni di isolamento domestico forzato, anche Massimiliano Ossini fa uno strappo alla regola e si mostra sempre più spesso su Instagram insieme a moglie e figli, regalando al pubblico un ammirevole ritratto familiare. “L’epidemia dal punto di vista umano mi ha dato l’opportunità di stare a lungo con i ragazzi e apprezzare certi momenti. Quando si potrà partiremo alla scoperta della nostra bella Italia”, ha spiegato di recente al settimanale ‘Gente’ il conduttore, al momento in pausa da Linea Bianca a causa dell’emergenza coronavirus.
Massimiliano Ossini e i figli
Ed ecco allora Massimiliano in versione papà. Insieme a Carlotta di 16 anni, Melissa di 15 e Giovanni di 12, avuti dalla moglie, l’imprenditrice Laura Gabrielli. “Ci svegliamo poco dopo le 8 – racconta – Il pigiama è consentito fino alla colazione, poi, pur restando in abiti comodi, ci sistemiamo. È facile farsi assalire dalla pigrizia in questo strano periodo ma bisogna reagire”. Sui social tanti i video che immortalano i momenti insieme. Dai simpatici “Tik Tok” insieme a Melissa fino alle ricette da provare con il piccolo Giovanni. “Li ho lasciati bambini e li ritrovo adolescenti – prosegue il presentatore nell’intervista – Sono ragazzi meravigliosi, responsabili e capaci di organizzarsi di più di quanto pensassi. Devo riconoscere a mia moglie gran parte del merito. Pur lavorando li ha sempre seguiti da vicino”.
“Ho pensato: un settimana e poi scoppio. Invece dopo oltre 40 giorni passati qui, sto benissimo”, prosegue Ossini a proposito del lockdown, mentre già guarda al futuro professionale. Oltre al proseguio di Linea Bianca, le cui riprese sono stoppate proprio come è avvenuto per la maggior parte delle trasmissioni televisive, sta già immaginando il suo prossimo libro: “Al momento non è in programma ma questo periodo porta grandi riflessioni e appunti…” confida il presentatore, già autore di Kalipè – Lo spirito della montagna.
In basso, una vecchia foto di Massimiliano Ossini e famiglia scattata in occasione dell’ultimo Natale
Il tuo browser non può riprodurre il video.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Devi attivare javascript per riprodurre il video.
Fonte : Today