Maria Teresa Ruta festeggia 60 anni da sola in diretta tv: “Sono lontana dai miei figli e mia madre”

Tanti in queste settimane hanno compiuto gli anni festeggiando in maniera particolare, lontano dai propri parenti e chiusi in casa per rispettare le normative imposte dal governo. Anche tra i volti noti dello spettacolo c’è chi si è dovuto inventare una festa di compleanno, proprio come è accaduto a Maria Teresa Ruta che ha spento 60 candeline da sola, fortuna che c’erano Barbara D’Urso e il pubblico di Pomeriggio Cinque a farle compagnia.

Un compleanno lontana dalla famiglia

Maria Teresa Ruta si presenta al pubblico di Canale 5 mostrando le due torte, un mazzo di fiori e alcuni palloncini con cui lei stessa ha adornato la stanza in occasione del suo compleanno. Il noto personaggio televisivo ha compiuto 60 anni, compleanno importante che, però, si trova a festeggiare lontana dalle persone a lei più care, come spiega nel collegamento con la trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso: “Sì ecco Roberto mi ha fatto la torta, ha fatto una cosa online, si è messo lì con un suo amico pasticciere siciliano col telefonino e mi ha fatto la torta, poi i miei figli Gianamedeo e Guenda, non so come, hanno chiamato tutti i supermercati e sono riusciti a farmi arrivare questa torta, perché noi siamo tutti separati”. 

La frecciatina di Barbara D’Urso

Non solo lontana dai suoi figli, ma anche da sua madre e suo fratello, a cui è sempre stata legatissima. Solo pochi giorni fa, infatti, in diretta con Storie Italiane, Maria Teresa Ruta aveva mostrato la sua commozione e preoccupazione per non poter accudire sua madre, da cui vive lontana, distacco che le ha procurato molta sofferenza. Quasi in lacrime, infatti, dice alla conduttrice: “I miei figli sono lontani anche mia madre e mio fratello. Trascorro da sola questo compleanno». Questo sessantesimo compleanno è stato diverso dalle aspettative, ma la diretta tv ha permesso alla showgirl di non far passare inosservato questo giorno. A sottolinearglielo è proprio Barbara D’Urso che le dice, non senza commozione: “Tu per fortuna sei con il tuo fidanzato, io il giorno del mio compleanno, il 7 maggio, sarò proprio da sola. Spegnerò la candelina e mi canterò tanti auguri”. 

Fonte : Fanpage