Studio Ghibli: svelati i protagonisti del sequel live-action de I sospiri del mio cuore

Nei mesi scorsi è stato annunciato l’arrivo di un sequel live-action de I sospiri del mio cuore, pellicola animata diretta da Yoshifumi Kondo tra le più apprezzate dello Studio Ghibli, ed ora sono stati rivelati anche gli interpreti di Shukizu e Seiji.

Secondo quanto riportato dal traduttore Otakujp (via Comicbook.com), infatti, il film sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi de I sospiri del mio cuore è vedrà come protagonisti gli attori giapponesi Nana Seino e Torri Matsuzaka. Potete trovare una loro foto nel post in calce alla notizia.

Ancora in attesa di una data di uscita ufficiale, l’arrivo nelle sale del sequel è stato rimandato a data da definirsi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Per chi non lo sapesse, I sospiri del mio cuore racconta la storia d’amore tra i giovanissimi Shizuku e Seji, che dopo essersi inseguiti per molto tempo si ritrovano finalmente insieme. Essendo ambientato un decennio dopo la storia del primo film, il sequel mostrerà come si è evoluto il rapporto tra i due personaggi nel corso degli anni.

Che aspettative avete nei confronti del progetto? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, per altri approfondimenti, qui potete trovare un nostro approfondimento su I sospiri del mio cuore e la poetica di Yoshifumi Kondo.

Fonte : Everyeye