Morto Franco Lauro, il dolore di Paola Ferrari: “Notizia tremenda, non posso crederci”

È arrivata, inaspettata quanto dolorosa, la notizia della morte di Franco Lauro. Il giornalista sportivo della Rai, è un volto familiare per i tanti telespettatori che hanno seguito programmi come ‘La domenica sportiva’, ’90esimo minuto’ o ‘Domenica Sprint’. In queste ore, i colleghi stanno esprimendo il loro cordoglio. Paola Ferrari, che ha lavorato a lungo con lui, ha dichiarato di essere incredula.

L’addio di Paola Ferrari al collega scomparso

La notizia della morte di Franco Lauro, ha lasciato la giornalista senza parole. In un post pubblicato su Twitter, Paola Ferrari ha spiegato di non riuscire a credere che Franco Lauro non ci sia più: “Ho appena avuto una notizia tremenda. Un amico con cui abbiamo diviso così tante avventure. Non posso crederci. Le parole non le trovo. Proprio non le trovo in questo momento”.

Il cordoglio di Massimo Caputi

Anche Massimo Caputi ha affidato il suo ricordo ai social: “Ho appena saputo della scomparsa di Franco Lauro, sono senza parole. Esperto ed appassionato di basket, era un volto amico ed educato che entrava nelle nostre case. A lui mi legano tanti ricordi, uno su tutti: l’inizio insieme in radio nel 1985. Ciao caro Franco Rip”.

Fonte : Fanpage