Thor: Love and Thunder, nel film di Taika Waititi scopriremo le origini di Korg

Secondo quanto rivelato da Taika Waititi nel corso della live commentary su Instagram del suo Thor: Ragnarok, nel prossimo film dedicato al dio del tuono della Marvel scopriremo qualcosa in più circa le origini di Korg, personaggio che nella versione originale del film ha la voce dello stesso regista.

Il pubblico e i fan della Marvel sembrano aver apprezzato molto il personaggio di Korg, e stando a quanto rivelato da Taika Waititi nella notte trascorsa su Instagram a commentare il suo film, pare che potremo godere di ancora più Korg nel prossimo Thor: Love and Thunder. Sicuramente, la sua comparsa a sorpresa in Avengers: Endgame è stato un chiaro segno rivelatore che la Marvel ha a cuore il personaggio e che continuerà ad utilizzarlo in futuro. Tuttavia, i fan dei Marvel Studios ancora non sanno molto del personaggio, eccetto che essere la spalla comica di Thor in questi ultimi film dell’MCU.

Il regista ha quindi anticipato qualcosa sullo sviluppo di Korg: “Andremo a toccare la cultura di Korg. Da dove viene… se date un occhio ai fumetti circa i Kronans, è qualcosa di molto interessante sapere da dove vengono“. A questo punto non ci resta che attendere l’arrivo di Thor: Love and Thunder nelle sale, una volta che la situazione d’emergenza sanitaria sarà tornata alla normalità e che le riprese della pellicola possano prendere il via per un’uscita attualmente fissata al 18 febbraio 2022…

Già in precedenza, avevamo riportato come Taika Waititi avesse anticipato che il personaggio rimarrà single nel suo arco narrativo ai Marvel Studios. Questo perché “è stato profondamente innamorato e ha perso quell’amore … Non si sente abbastanza coraggioso per cercarne un altro“. Il regista ha però tenuto le labbra cucite quando gli sono state chieste informazioni sul segretissimo ruolo di Christian Bale.

Fonte : Everyeye