Brie Larson in Animal Crossing: la star di Captain Marvel diventa Goose il gatto

Brie Larson, la Captain Marvel del Marvel Cinematic Universe, ha dimostrato fin da subito un grande entusiasmo per Animal Crossing: New Horizons, il life simulator di casa Nintendo tra i giochi più venduti dell’ultimo periodo in Italia.

Per trasportare l’attrice all’interno di uno dei suoi videogiochi preferiti, l’artista Junie Thunderlight ha realizzato una simpatica fan art che mostra Captain Marvel in Animal Crossing: e quale forma scegliere se non quella di un gatto, visto il successo di Goose (il Flerken apparso nel film) tra i fan del MCU? Giudicate voi il risultato nell’immagine che potete trovare in calce.

La Larson, lo ricordiamo, tornerà a vestire i panni di Carol Danvers in Captain Marvel 2, la cui uscita è stata da poco fissata all’8 luglio 2022 con l’annuncio ufficiale del calendario aggiornato del Marvel Cinematic Universe. La maggior parte dei titoli Disney sono infatti stati rinviati a causa dell’emergenza Coronavirus, e dunque il posticipo di Black Widow a novembre ha causato uno slittamento di tutti i film Marvel.

A proposito del titolo Nintendo, in questi giorni la community di isolani si sta anche divertendo a fondere Animal Crossing con le atmosfere dello Studio Ghibli, portando all’interno del videogioco design ispirati ai grandi classici dello studio di animazione come Il mio vicino Totoro o la Città Incantata.

Fonte : Everyeye