Marvel, il divertente allenamento da quarantena per essere come Shang-Chi

Shang-Chi sarà anche stato rinviato al 7 maggio a causa del Coronavirus, ma persino la quarantena non è una buona scusa per saltare gli allenamenti quando sei il protagonista di un blockbuster Marvel… Giusto?

L’attore canadese interprete del personaggio titolare del film, Simu Liu, ha voluto concedere ai suoi follower un workout video da quarantena degno di una star del Marvel Cinematic Universe. I supereroi devono essere sempre in forma dopotutto, no? (Bro Thor non fa testo, chiaramente).

E visto che i fan continuavano a chiedergli di condividerlo, Liu, il cui spiccato senso dell’umorismo non cesssa mai di stupirci, non se lo è fatto ripetere una volta di più.

Come vedete nel post che trovate in calce alla notizia, dopo un inizio promettente (i primi 8 secondi, dirremmo) in cui sembra volersi dedicare a rinforzare i muscoli delle braccia, la star di Shang-Chi opta per rinforzare invece dei muscoli del tutto diversi.

Il ragazzo infatti si munisce di joystick e… Ciao ciao pesi!

Diciamo che, per i meno atletici, è stato sicuramente un sollievo. E poi ci sta che in questi giorni ci si dedichi ad altro, non trovate? E chi ci dice che non stia comunque salvando il mondo (del videogioco) in quel momento?

D’altro canto, Shang-Chi potrebbe figurare un torneo di arti marziali… Speriamo almeno che Simu stia giocando a Dragon Ball o a Tekken.

Fonte : Everyeye