Ezra Miller non è attualmente sotto indagine per il video in cui soffoca una donna

In questi giorni Ezra Miller è finito al centro dell’occhio dei media per un video divenuto virale in cui tenta di strangolare una donna, che ha ovviamente scatenato una vera e propria bufera mediatica.

Secondo un nuovo aggiornamento riportato da The Wrap, sembra che la donna in questione non abbia sporto denuncia contro l’attore … per lo meno non ancora.

Il magazine hollywoodiano ha infatti contattato la polizia metropolitana di Reykjavik per un aggiornamento e gli è stato riferito che per ora “nessuno è stato arrestato o messo in custodia a riguardo“. Anche ai rappresentanti di Miller è stato chiesto un commento a proposito del video e di ciò che mostra, ma nessuno si è ancora pronunciato. Per il momento, quindi, non si può far altro che aspettare e monitorare con attenzione la vicenda, per la quale sicuramente emergeranno altri aggiornamenti nelle prossime ore.

Il popolo del web è ancora diviso: non è chiaro infatti se la scena mostrata sia solo uno scherzo o se davvero l’attore abbia aggredito la donna. Quel che è certo è che, qualora lei dovesse sporgere denuncia, il 2020 di Ezra Miller potrebbe peggiorare di colpo e soprattutto rischierebbe di compromettere i suoi prossimi impegni, come le parti in Flash e Animali Fantastici.

Voi che ne pensate di tutta questa storia? Ditecelo nei commenti.

Fonte : Everyeye