Julia Roberts risponde alle domande dei fan (diciamo)

Nella serie Homecoming è tornata sul set con un altro nome del cinema anni ’90, Dermot Mulroney. Ma i due attori sono grandi amici anche nella vita, e cosa è meglio per dimostrarlo di una Autocomplete Interview?

Spesso le serie riuniscono attori che abbiamo amato al cinema. È il caso di Homecoming, su Amazon Prime, che annovera nel cast della prima stagione Julia Roberts e Dermot Mulroney. Le due star hanno incantato il pubblico negli anni ’90, nella commedia romantica  Il matrimonio del mio miglior amico (ma non dimentichiamo l’apporto fondamentale di Rupert Everett, eh). E poi si sono ritrovati anche sul set del drammatico I segreti di Osage County, nel 2013.

Tanti anni di carriera e di amicizia vera si toccano con mano anche in questa Autocomplete Interview, che li vede dialogare, duettare e persino rispondere uno al posto dell’altra. Ma cosa vogliono sapere gli utenti di Google sui due interpreti?

I googlers si chiedono se l’ex Pretty Woman sia ancora l’attrice più pagata di Hollywood e se è imparentata con Emma Stone. No, sbagliato, Roberts è la zia di un’altra Emma, Emma Roberts, anche lei attrice. La diva confessa che a volte, leggendo i giornali, fa confusione: crede di riconoscersi in qualche foto, ma poi scopre che la donna ritratta è la collega Jennifer Garner. Grazie al cv prestigioso che si ritrova, Roberts festeggia spesso anniversari: nel 2018, ad esempio, ha compiuto 30 anni un suo film cult, Mystic Pizza.

Non mancano anche le curiosità su Dermot Mulroney, che negli ultimi anni è apparso anche nella serie Station 19. L’attore, anni fa, ha interpretato anche il personaggio di Gavin in Friends. E da quando la serie è tornata su Netflix, molte persone per strada lo chiamano con quel nome. Beh, se non altro non lo confondono con il collega Dylan McDermott, come fa qualche sciagurato su Google.

Fonte : Wired