William e Kate in smart working: la videochiamata ai figli di medici e infermieri

Come tutti i comuni cittadini, anche i reali si adattano alle modalità di smart working previste nel periodo di vigenza delle norme che impongono il distanziamento sociale contro la diffusione del coronavirus. E così, precluso l’incontro fisico, il principe William e la consorte Kate Middleton si sono serviti della tecnologia per salutare i figli dei lavoratori impegnati in prima linea nell’emergenza sanitaria in corso.

Con una videochiamata i duchi di Cambridge si sono collegati con la scuola Casterton Primary Academy per ringraziare gli insegnanti che, come loro, in tutto il Regno Unito stanno tenendo aperte le strutture per i figli del personale sanitario impegnato nella lotta contro il virus anche nel periodo pasquale. “Dovete essere fieri dei vostri genitori, fanno un lavoro straordinario”, hanno detto i due ai ragazzi che hanno mostrato loro i disegni fatti per i loro genitori impegnati in prima linea negli ospedali.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Il tenero applauso dei principini George, Charlotte e Louis ai medici inglesi

La vicinanza di William e Kate al personale sanitario che in questo periodo sta affrontando in prima linea l’emergenza coronavirus è stata manifestata qualche giorno fa anche attraverso il gesto dei loro tre figli, ripresi in un video mentre dedicano loro un grande applauso. “A tutti i dottori, le infermiere, gli assistenti, i medici di base, i farmacisti, i volontari e a tutto il personale del Servizio sanitario nazionale che sta lavorando instancabilmente per aiutare chi è affetto da Covid-19” la didascalia a margine del filmato pubblicato in segno di grande riconoscenza.

Fonte : Today