Yellowstone, le anticipazioni del finale di stagione

Ultimo appuntamento su Sky Atlantic con Yellowstone , la serie tv con il Premio Oscar Kevin Costner, un avvincente western contemporaneo che ci porterà nell’America più selvaggia e ci terrà incollati allo schermo. Non perdere il gran finale di stagione (ottavo e nono episodio), in onda venerdì 10 aprile alle 21.15. Intanto, ecco alcune anticipazioni. – Yellowstone, scopri tutto nello speciale sulla serie

Yellowstone, stagione 1, episodio 8 – The Unravelling: Part 1

Alla morte dei due turisti giapponesi segue ovviamente l’apertura della relativa indagine, ma il problema maggiore per Dutton e per il suo vice, Rip Wheeler, è in realtà l’uccisione del grizzly. Mentre Jenkins e Rainwater definiscono i dettagli del loro accordo, Monica chiede a Kayce la verità sulla fine fatta da suo fratello Robert, ed è chiaro che per loro le cose non si mettono bene. Intanto Beth scopre il punto debole di Dan e si prepara all’attacco. Occupato con la sua campagna elettorale, Jamie trascura ciò che, secondo sui padre, dovrebbe essere al primo posto per lui: gli affari di famiglia. Lo scontro tra i due, rimasto silente per molto, troppo tempo, finalmente esplode in tutta la sua forza.

Yellowstone, la recensione del sesto e del settimo episodio

Yellowstone, il cast: le foto più belle di Cole Hauser, che nella serie è Rip Wheeler

Yellowstone, stagione 1, episodio 9 – The Unravelling: Part 2

Praticamente diseredato, Jamie deve prendere una decisione difficile e dolorosa per il suo futuro. Intanto Beth riceve una “promozione”: non tradirà mai suo padre, anche se ciò significherà annientare sé stessa. John sente che, a poco a poco, sta perdendo il suo potere, ma al suo fianco c’è il fedelissimo Rip, pronto a intervenire per riequilibrare la situazione. Allontanato da Monica, a Kayce non rimane altro da fare se non tornare a casa, ma il suo sarà un ritorno amaro.

Fonte : Sky Tg24