Antonella Elia prima eliminata della finale del Gf Vip secondo i lettori di Fanpage.it

Sarà Antonella Elia a non accedere alla finale del Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it. I risultati del sondaggio indetto subito dopo la semifinale vede la showgirl uscire sconfitta dallo “scontro” con Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver. A votare perché sia Antonella la concorrente eliminata è stato il 48% degli utenti, seguito dal 31% che ha votato perché a uscire sia Patrick e, in parte minore, dal 21% che ha votato perché sia Andrea Denver a non accedere alla finalissima.

Solo due tra Elia, Denver e Patrick andranno in finale

I concorrenti del Grande Fratello Vip non sono ancora stati informati ma alla finalissima di oggi mercoledì 8 aprile parteciperanno in sei. Sono due i Vip che potranno continuare il loro percorso nella Casa – solo per qualche ora ancora – dopo che il televoto indetto la scorsa settimana eliminerà uno tra Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver. I due concorrenti salvi si aggiungeranno al gruppo dei finalisti e tenteranno di portare a casa la vittoria e il montepremi da 100 mila euro.

Chi sono i finalisti del GF Vip

Al momento, i finalisti del Grande Fratello Vip sono quattro: Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro. Ma il televoto per eleggere il vincitore non è stato ancora aperto. Il pubblico avrà la possibilità di eleggere il proprio preferito solo a fine serata. Previsti, come di solito accade durante le finali del reality show, una serie di sessioni di televoto lampo che metteranno i concorrenti ancora in gara nella condizione di sfidarsi l’uno contro l’altra al fine di eleggere il finalista della quarta edizione del Gf Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini. I concorrenti già eliminati non potranno essere in studio ma avranno la possibilità di seguire la finale in diretta da casa attraverso una serie di collegamenti con lo studio di Milano che ospita il conduttore e l’opinionista Pupo. Non è ancora chiaro se Wanda Nara tornerà a occupare il suo posto accanto al cantautore in occasione della finale.

Fonte : Fanpage