Captain America e Mjolnir: l’epica reazione del pubblico alla scena di Avengers: Endgame

L’esaltante reazione del pubblico alla prima di Avengers: Endgame durante la scena in cui Captain America brandisce per la prima volta il martello di Thor è stata pubblicata su Twitter, dando la possibilità agli utenti di potersi emozionare ascoltando l’epica reazione del pubblico. Avengers: Endgame ha fatto innamorare milioni di fan nel mondo.

L’audio conferma l’incredibile gamma di emozioni che Avengers: Endgame è riuscito a suscitare nel pubblico, mescolando momenti ironici, drammatici, esaltanti e commoventi. Tuttavia uno dei momenti maggiormente iconici del film è proprio quando Steve Rogers è ritenuto degno di poter impugnare Mjolnir. I fan Marvel sono consapevoli che solo pochi sono in grado di maneggiare il martello di Thor. Prima di quel momento Cap non aveva mai impugnato l’arma del Dio del Tuono norreno.

Grazie a Scott Gustin su Twitter i fan possono ascoltare l’audio di una prima del film, durante la quale il pubblico ha reagito in maniera epica alla sequenza che mostra Captain America impugnare il martello, quasi come se stesse assistendo ad un match sportivo. Nonostante molti auspicassero l’arrivo di questo momento la reazione è stata davvero incredibile così come incredibile è ascoltare l’audio pubblicato da Gustin.
Chris Evans è protagonista di diverse scene commoventi. Talmente commoventi che la madre di Evans ha pianto vedendo il figlio nella versione anziana di Steve Rogers, sul finale del film.
A causa della pandemia da Coronavirus diversi piani sono cambiati anche per Marvel. Black Widow è stato posticipato a novembre, e il programma è stato rivisto.

Fonte : Everyeye