Programmi TV di stasera 8 aprile: Grande Fratello Vip su Canale 5, Stanotte a San Pietro su Rai Uno

Tra i programmi TV di stasera c’è la puntata finale del reality show “Grande Fratello Vip” su Canale 5 con Alfonso Signorini e Pupo e “Stanotte a San Pietro” su Rai Uno, il documentario condotto da Alberto Angela che racconta le bellezze e le opere d’arte delle città italiane in una suggestiva atmosfera notturna.

Tra i film di stasera 8 aprile 2020 vi segnaliamo “Il club degli imperatori” su La5, “Capitan Fantastic” su Rai Movie e “Brick Mansions” su Italia Uno.

Vediamo cos’altro c’è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Stanotte a San Pietro (Documentario)

Alberto Angela torna con una nuova puntata del documentario che racconta e mostra la bellezza delle città italiane immerse nel silenzio notturno. Il conduttore illustrerà il fascino suggestivo di uno dei luoghi più famosi e conosciuti del Mondo, San Pietro. Protagonisti saranno la cupola di San Pietro, la Pietà di Michelangelo e gli affreschi della Cappella Sistina, senza tralasciare la storia dei Papi.

Rai Due

21:20 – Maltese – Il romanzo del Commissario (Serie Tv)

In onda questa sera il terzo episodio della serie tv “Maltese – Il romanzo del Commissario”. In questa puntata il Commissario Maltese, giunto quasi a scoprire la verità sull’omicidio del suo collega ed amico, dovrà affrontare un improvviso cambio di rotta delle indagini che lo porterà fuori pista e lo condurrà verso nuove ed importanti scoperte legate a traffici criminali.

Rai Tre

21:20 – Chi l’ha visto? (Programma di approfondimento)

Federica Sciarelli conduce una nuova puntata del programma di approfondimento dedicato alla risoluzione di misteriose sparizioni e ai casi di cronaca nera più discussi e che hanno scosso l’opinione pubblica.

Rai Movie

21:10 – Capitan Fantastic (Film commedia)

Il film racconta la storia di Ben Cash un uomo che, insieme a tutta la sua famiglia, ha deciso di vivere nei boschi lontano da ogni forma di civiltà. Ben cresce i suoi figli coltivando, cacciando e imponendo loro un grande allenamento fisico e mentale per prepararli ad affrontare qualsiasi difficoltà si presenterà loro nel corso della vita. Tutto ciò cambierà quando un tragico evento sconvolgerà le loro esistenze.

Rete 4

21:25 – Stasera Italia – Speciale (Programma di attualità)

Barbara Palombelli torna alla conduzione di una nuova puntata del talk show dedicato all’approfondimento delle tematiche più importanti inerenti alla politica, all’attualità e all’economia del nostro paese. Con ospiti in collegamento si cercherà di capire meglio la realtà e ciò che che succede in Italia.

Canale 5

21:20 – Grande Fratello Vip (Reality Show)

Alfonso Signorini, insieme al cantante Pupo nelle vesti di opinionista, conduce la puntata finale del “Grande Fratello Vip”, in una puntata che si preannuncia ricca di sorprese e di colpi di scena. Chi vincerà questa edizione di uno dei reality più seguiti di sempre tra  Antonella Elia, Aristide Malnati, Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese e Sossio Aruta?

Italia Uno

21:18 – Brick Mansions (Film d’azione)

A Detroit la polizia cerca di controllare il fenomeno della criminalità isolando la città attraverso la costruzione di un muro controllato da soldati. Proprio “grazie” al muro la criminalità si rafforza rendendo la zona chiusa, soprannominata “Brick Mansions”, una zona pericolosa nella quale viene addirittura attivata una bomba. Sarà compito di un uomo della polizia che agirà sotto copertura quello di ristabilire l’ordine e disinnescare l’ordigno.

La5

21:10 – Il club degli imperatori (Film drammatico)

Il film racconta la storia di William Hundert, uno stimato professore di storia antica che cerca non solo di istruire i suoi allievi, ma anche di formare il loro carattere. La sua missione di educatore e di insegnante verrà messa in discussione e rischierà di fallire a causa di Sedgewick Bell, un ragazzo figlio di un importante senatore che si scaglia contro le convenzioni dell’istituto, diventando una sorta di esempio per gli altri studenti.

La7

21:15 – Atlantide – Storie di uomini e di mondi (Programma d’approfondimento)

Andrea Purgatori torna con una nuova puntata del programma di approfondimento che racconta gli eventi più importanti della storia e le biografie più illustri degli uomini che hanno compiuto imprese memorabili e degne di essere ricordate.

TV8

21:30 – Antonino Chef Academy (Talent show)

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è il giudice ed il conduttore del talent show culinario che prevede la sfida tra giovani aspiranti cuochi. In questo episodio i cuochi incontreranno Umberto Bombana, uno chef premiato con ben 7 stelle Michelin che, insieme a Cannavacciuolo, valuterà chi tra gli sfidanti è il più pronto tecnicamente per aggiudicarsi l’ambito posto nella brigata di Villa Crespi.

Sky Cinema Uno

21:15 – Cetto c’è senzadubbiemente (Film commedia)

Cetto La Qualunque, politico corrotto, si è rifatto una vita nella lontana Germania insieme alla sua famiglia. Dopo quattro anni, Cetto dovrà fare ritorno al suo paese per dare l’ultimo saluto ad un’anziana zia in fin di vita. Proprio dalla donna Cetto verrà a sapere che in realtà è figlio di un nobile e che fa parte di una discendenza nobiliare. Per Cetto è tempo di ritornare ad un regime monarchico.

Fonte : Fanpage