Un meraviglioso video tributo a Captain America sulle note di Old Town Road

Con l’arrivo dell’ottimo Spider-Man: Far From Home di Jon Watts si chiude ufficialmente la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, adesso definitivamente pronto a guardare al futuro dopo l’epico e memorabile Avengers: Endgame, conclusione dell’Infinity Saga e capolinea per Iron Man, Vedova Nera e Captain America.

Sì perché, mentre Tony Stark si è sacrificato per la salvezza dell’universo, esattamente come Natasha Romanoff (che rivederemo nello stand-alone Vedova Nera), nonostante fosse anche pronto a dare la vita come i suoi amici, da solo contro l’intero esercito di Thanos, rialzandosi in continuazione, fortunatamente Steve Rogers è riuscito a sopravvivere, scegliendo però di dare l’addio alle armi e godersi “la vita che si era perso” con il suo grande amore, consegnando il suo scudo Falcon.

Omaggiando così il Primo Vendicatore, ricordandolo con affetto, la fan gabi via Twitter ha condiviso un suo montaggio di alcune delle scene più belle del MCU con protagonista Captain America, in un flusso spettacolare e ritmato sulle note della magnifica Old Town Road di Lil Nas X e Billy Ray Cyrus. Il risultato potete ammirarlo in calce alla notizia.

Intanto rivederemo presto Chris Evans sul grande schermo nel whodunit? scritto e diretto da Rian Johnson, l’intrigante thriller Knives Out, nelle sale americane il 27 novembre.

Fonte : Everyeye