I poster Mondo di Jurassic Park e Gremlins diventano puzzle da 1000 pezzi

Come ha annunciato ultimamente dalla stessa Mondo, l’azienda ha deciso di trasformare in degli straordinari puzzle da 1000 pezzi ciascuno alcuni dei loro poster più esclusivi, venduti e ricercati, e tre gli ultime e più importanti locandine ad essere riconvertite ci sono anche quelle di due cult davvero storici.

Della collezione Puzzle Party facevano già parte diversi poster molto famosi e venduti dell’azienda, tra cui ad esempio quello del Marvel Cinematic Universe, di Castlevania e The Thing, ma dopo un lancio andato discretamente bene la Mondo ha deciso di puntare sui pezzi da 90 a iniziare a giocare forte con i titoli importanti.

Ecco allora arriva 8 nuovi puzzle da collezione esclusivi, di cui uno dedicati a Jurassic Park di Steven Spielberg e un altro ancora a Gremlins di Joe Dante. Tra gli altri ci sono anche quelli de Il Gigante di Ferro, Die Hard e Captain America: Il Primo Vendicatore. Sono ovviamente tutti bellissimi e, rispetto ai costi medi della Mondo, addirittura abbordabili, dato che il prezzo è di 20 dollari ciascuno, diciamo anche più che ridotto rispetto ai 45 – 60 dollari delle locandine.

Cosa ne pensate? Piacciono? Se volete vedere gli altri poster o acquistarli, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata del sito Mondo.

Fonte : Everyeye