Scopri la possibilità di sfruttare al meglio questo periodo di “fermo forzato”

La realtà del XXI secolo è, senza dubbio, caratterizzata dai ritmi frenetici e pressanti, da giornate colme di appuntamenti e impegni, sia di natura lavorativa che personale.

Tutto questo fino ad oggi.

Da quando ci è piombata addosso la recente pandemia, ognuno di noi si è visto costretto a rivoluzionare completamente la propria quotidianità e la propria routine.

Siamo stati costretti a rallentare, a fermarci, cercando di affrontare nel migliore dei modi questo particolare periodo storico.

Nonostante la condizione che stiamo vivendo sia, innegabilmente, di disagio, è assolutamente necessario non farsi abbattere e cercare di mantenere viva la speranza.

Tutta la collettività è coinvolta in questa crisi, ma la collettività è fatta di persone e ogni persona può, nel proprio piccolo, offrire il proprio aiuto per migliorare un po’ la situazione attuale e volgerla in positivo.

Ecco, quindi, che sia privati che aziende si sono movimentati in tal senso.

Anche Mail Boxes Etc. non è da meno e desidera dare il proprio apporto.

Una società basata sulle persone, il cui motto è, appunto, #PeoplePossible, non poteva che avere l’obiettivo di dare una carica di positività, tenendo ben presente una prospettiva di ripresa: in quest’ottica, quindi, perché non approfittare di questo momento di “stallo” per riflettere sul proprio futuro, formarsi, ideare nuovi progetti.

Ecco perché Mail Boxes Etc., forte degli strumenti che tecnologia e digitale offrono, mette a disposizione di tutti i propri Webinar, la cui frequenza è stata intensificata in occasione dell’attuale situazione di emergenza.

“Pensiamo che proprio nei momenti difficili sia importante continuare a guardare al futuro. Oggi, più che mai, far parte di un grande sistema in franchising permette di affrontare le sfide più significative.”

[embedded content]

Un’occasione, quindi, per conoscere l’opportunità imprenditoriale offerta dal franchising Mail Boxes Etc. e di come la Rete stia affrontando il difficile momento che stiamo vivendo.

Non solo: si tratta anche di una bella opportunità di approfondire le conoscenze relative a questo ambito e migliorare la personale formazione, nonché confrontarsi per scambiare idee e progetti con altre persone e mantenersi proiettati verso il futuro.

Per avere accesso ai Webinar, è sufficiente registrarsi.

È possibile assistere ai Webinar Mail Boxes Etc. da pc, smartphone o tablet e anche tramite collegamento telefonico: non occorre creare nessun account particolare, serve semplicemente una connessione internet.

La durata degli appuntamenti è di 45 minuti e si svolgono grazie alla piattaforma professionale GoToWebinar.

Gli eventi si tengono, solitamente, il martedì, il mercoledì e il giovedì.

Per scoprire il programma completo, consulta il calendario.

Insieme, possiamo affrontare al meglio questa crisi e superarla, tornando più forti di prima.

Fonte : Today