David Corenswet nei panni del Superman di Henry Cavill in questa fanart

Mentre il futuro di Superman in casa Warner è ancora in un limbo, i fan danno sfogo all’immaginazione e sfornano fanart a tema. L’attore più gettonato di questi tempi? David Corenswet.

Parlavamo di Zac Efron e dei tanti fancast che lo coinvolgono, ma inversamente, nel ruolo di Superman sembrano esserci parecchi attori che il pubblico vedrebbe bene del ruolo.

Tra i più popolari c’è sicuramente Michael B. Jordan, come volevano le voci che lo avevano designato come protagonista di un reboot di Superman (smentite prontamente da Jordan, che però non direbbe di no a “qualcosa di autentico” e che sente possa essere “davvero supportato dai fan”), ma ultimamente sta predendo piede l’idea di un altro attore nei panni di Clark Kent: David Corenswet.

Fin dai primi minuti di The Politician, dove i più lo hanno potuto conoscere e ammirare, la somiglianza fisica con Henry Cavill e in generale con il personaggio di ClarK/Kal-El ha colpito non pochi, e il we è partito subito con gli “E se…?” di rito.

E dunque, ecco una delle fanart che lo vedono indossare il costume del Superman di Cavill

@davidcorenswet sarebbe un Superman fantastico al fianco del Batman di Robert Pattinson, secondo me. Chi scegliereste voi?” scrive l’artista Skull101ify nella caption del post di Instagram.

E noi vi rinnoviamo la domanda: cosa ne pensate? Lo vedreste bene nel ruolo? Fateci sapere nei commenti.

Fonte : Everyeye