Tenta furto in un ristorante, il proprietario lo scopre e reagisce

Ha tentato di entrare in un ristorante per rubare del cibo. Il ladro, però, non aveva fatto i conti con il titolare che lo ha scoperto, allertando poi i carabinieri. A finire in manette un 30enne romano con le accuse di rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare nella giornata di lunedì, nel corso dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri di Passoscuro hanno notato due persone che stavano discutendo animatamente davanti a un ristorante sul lungomare.

A quel punto i militari si sono fermati per controllare la situazione ehanno riconosciuto il titolare del ristorante che, stava cercando di trattenere un giovane. Lo straniero è poi riuscito a divincolarsi, con spintoni, e a scappare sulla spiaggia. 

Inseguito dai militari è stato bloccarlo poco dopo. I militari hanno poi accertato che il 30enne si era introdotto all’interno del ristorante per asportare alcuni generi alimentari ma era stato sorpreso dal titolare.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.   

Fonte : Roma Today