Tom Holland e Justin Bieber: la diretta su Instagram ha fatto impazzire il web

Se l’attuale periodo di quarantena rischia di mettere in crisi i piani per Spider Man e Uncharted, d’altro canto ci ha permesso di vedere Tom Holland al centro di un particolare crossover e no, non stiamo parlando di un altro Avengers.

L’attore ha voluto avviare una diretta con Justin Bieber, cantante famoso in tutto il mondo. Le due celebrità hanno più di qualche elemento in comune, a partire dall’età che ha garantito loro l’affetto dei fan più giovani fino al look sempre alla moda.

Non sono pochi i personaggi di Hollywood che hanno accettato di comparire nelle varie dirette video in questo periodo di emergenza, soprattutto ora che il Coronavirus ha raggiunto purtroppo anche l’America. Holland e Bieber hanno però davvero conquistato il pubblico, che si è successivamente riversato sui social per commentare lo straordinario evento.

Tom Holland e Justin Bieber sono dei grandissimi fan l’uno dell’altro: avevamo bisogno di saperlo” ha scritto un utente, a cui fa eco: “Tom Holland e Justin Bieber che interagiscono insieme è una delle cose belle portate da questa quarantena”.Tom Holland andrà a letto con un po’ di farfalle nello stomaco per aver avuto la possibilità di parlare con Justin Bieber”, scherza una ragazza. Per celebrare l’occasione qualcuno ha anche voluto creare una simpatica copertina di Vogue personalizzata.

Intanto i fan si chiedono se Tom Holland sarà affiancato dallo Spider Man di Miles Morales, consentendo l’entrata del personaggio all’interno del MCU.

Fonte : Everyeye