Una bellissima fan-art di Venom 2 ricrea un’iconica cover del fumetto

Mentre quasi obbligatoriamente Morbius con Jared Leto è stato posticipato di otto mesi a causa del lockdown dovuto al Coronavirus, Sony Pictrues ha deciso di mantenere per il momento identica la data d’uscita dell’attesissimo Venom 2 di Andy Serkis, che arriverà come inizialmente previsto il prossimo 2 ottobre 2020.

È così certa la sua uscita che voci sempre più insistenti parlano di un’imminente arrivo del trailer di Venom 2, ma in attesa di ammirare Tom Hardy e Woody Harrelson darsele di santa ragione nei panni di Eddie Brock e Kletus Kasady e nei simbionti di Venom e di Carnage, un artista conosciuto su Instagram come Yadvender Singh Rana ha pubblicato sul suo profilo social una nuova fan art assolutamente spettacolare.

Nell’immagine vediamo infatti combattere Eddie e Cletus all’interno dei rispettivi simbionti, con un mefistofelico Carnage che tenta di strappare Venom dal corpo di Brock, urlante e dolorante nel tentativo di impedire che gli venga strappato di dosso. Particolare fantastico è che l’immagine cita direttamente l’ormai iconica copertina del fumetto Venom: Carnage Unleashed #3 pubblicata nel 1995, 25 anni fa. Considerando l’importante anniversario e anche la presenza di Cletus, è possibile che Serkis e gli sceneggiatori abbiamo voluto percorrere magari una strada simile.

Cosa ne pensate? Vi piace la fan-art? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte : Everyeye