Giulia De Lellis e Andrea Damante: è di nuovo amore. La conferma dal dj

È di nuovo scoccato l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Il ritorno di fiamma, dopo la fine burrascosa ben nota a tutti, è stato ufficializzato dal dj di Verona in una diretta Instagram con Pio e Amedeo. In realtà la bella Giulia aveva già lasciato intendere che tra loro fosse tornato il sereno rispondendo ad alcuni commenti sullo stesso social. Vero è anche che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno trascorrendo insieme i giorni di quarantena a Pomezia a casa dei genitori di lei e sono stati paparazzati dal settimanale ‘Chi’ a fare la spesa insieme. Ma fino ad ora nessuno dei due lo aveva dichiarato pubblicamente.

La conferma da Andrea Damante

A fare chiarezza sul loro rapporto è stato il dj sul canale Instagram dei due comici. “Io e lei ci siamo sempre voluti bene”, ha confidato Andrea Damante confermando i commenti degli amici della coppia apparsi sul settimanale ‘DiPiù’. Durante la diretta non si è parlato solo dei Damellis, ma anche dell’ex di Giulia, il pilota di motociclismo Andrea Iannone, ‘vittima’ delle battute di Pio e Amedeo.

La frecciatina ad Andrea Iannone

“Anche Belen e Stefano sono tornati insieme dopo che lei è stata con Iannone. Le ragazze che vogliono tornare con il proprio ex dovrebbero farsi dare una bo….la da Iannone?” hanno domandato Pio e Amedeo. “Per adesso, casualità, è sempre andata così. Per sfatare il mito ci potrebbe stare, bisogna vedere se Andrea è d’accordo”, ha quindi risposto Damante che ha infine aggiunto di essere soddisfatto dei manicaretti preparati dalla compagna: “Oggi mi ha cucinato l’amatriciana, che fa molto ben da brava romana”.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Fonte : Today