La Casa di Carta 4 e il personaggio di Nairobi: cosa ne sarà dell’attrice Alba Flores

“La Casa di Carta 4” ha finalmente svelato il destino di uno dei suoi personaggi più amati: Nairobi. Gli episodi della quarta stagione sono stati pubblicati venerdì 3 aprile 2020 su Netflix ed è bastato davvero poco per arrivare a un episodio chiave che chiarisce tutto e che, senza anticipare nulla, sorprende. Quanti hanno terminato la quarta stagione, adesso si chiedono quale sarà il futuro del personaggio e della sua attrice, Alba Flores. Ci sarà ne “La Casa di Carta 5”? L’attrice, presente anche nella serie “Vis a Vis – Il prezzo del riscatto”, non ha ancora proferito parola né alla stampa né sui social network. Potrebbe continuare a fare parte del cast, così come è accaduto per Pedro Alonso (Berlino), Roberto Garcia (Oslo) e Agustin Ramos (Mosca).

Nairobi, la storia del personaggio

Il mondo degli appassionati de “La Casa di Carta 4” la conosce con il soprannome di Nairobi. Il vero nome del personaggio interpretato da Alba Flores è Ágata Jiménez, la falsaria della banda. Il carisma magnetico e la personalità allegra ne hanno fatto un riferimento per tutti sin dalla prima stagione. Indimenticabile, nella prima stagione, la ribellione contro Berlino con cui empieza el matriarcado. Nairobi è una giovane donna con un figlio di sette anni, cresciuto da sola, del quale ha perso la custodia dopo un incidente.

Alba Flores, chi è l’attrice che interpreta Nairobi

Alba Flores è la figlia del compositore Antonio Flores e della produttrice teatrale Ana Villa. È nata a Madrid il 26 ottobre 1986. Ha studiato recitazione dall’età di 13 anni. Tra i ruoli più importanti a teatro, la versione gitana di “Sogno di una notte di mezza estate”. Debutta al cinema nel 2005 con “El Calentito” di Chus Gutiérrez. In tv partecipa a un episodio di “El Comisario” nel 2006 poi ottiene un ruolo ne “El síndrome de Ulises”. Per Antena 3 diventa la marocchina Jamila ne “Il tempo del coraggio e dell’amore” sui protettorati del nord del Marocco. Nel 2015 è nel cast di “Vis a vis – Il prezzo del riscatto”, dove interpreta Saray Vargas, condannata a cinque anni per omicidio. Contrariamente a quanto si pensa, la serie ambientata in un carcere spagnolo è arrivata prima de “La Casa di Carta”, pubblicata per la prima volta da Antena 3 nel 2017.

Fonte : Fanpage