Incidente in viale Palmiro Togliatti: scontro tra due auto, una finisce ribaltata

Non hanno riportato gravi conseguenze le persone a bordo delle auto che, nella mattinata di sabato 28 marzo, si sono scontrate in viale Palmiro Togliatti.

L’incidente

Due vetture, una Dacia Duster e una Fiat Panda, hanno avuto un incidente mentre percorrevano la strada che unisce via Tuscolana con Ponte Mammolo. Le vetture, intorno alle ore 8.30, hanno impattato all’altezza di via dei Meli e, a causa dell’urto, il crossover si è ribaltato. 

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del V Gruppo Casilino, supportati da un’unità del 118. Le persone a bordo delle vetture sono state medicate sul posto e l’entità delle ferite non è stata tale da giustificare un loro trasporto in ospedale.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

L’invito ad andare piano

L’incidente è stato commentato dal sindacato di Polizia Locale Sulpl di Roma – Diccap Roma. “Perché volete a tutti i costi andare in ospedale? Tanto se vi ricoverano non è che poi potete uscire con una autocertificazione” hanno ironizzato i curatori della pagina facebook del Sindacato Unitario Lavoratori di Polizia Locale – Roma, prima di invitare gli automobilisti a “restare a casa” e nel caso questo non sia  possibile, di rispettare comunque i limiti di velocità. Anche se le strade sembrano deserte.

Fonte : Roma Today