Trolls World Tour uscirà in digitale anche in Italia: ecco il nuovo trailer ufficiale

Dopo l’annuncio per il mercato digitale USA, Universal Pictures Italia ha confermato che Trolls World Tour salterà la distribuzione in sala anche nel nostro mercato, e uscirà per le piattaforme video on demand dal prossimo 10 aprile.

Per l’occasione, sul canale YouTube della Universal è stato caricato il nuovo trailer ufficiale italiano, che come al solito potete gustarvi comodamente all’interno dell’articolo.

Sequel del musical d’animazione di successo del 2016 della DreamWorks Animation, Trolls World Tour vede il ritorno di Anna Kendrick e Justin Timberlake in un’avventura che porterà i loro personaggi ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato: Poppy (Kendrick) e Branch (Timberlake) scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse, e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock.

Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso … ma, come membro della regalità hard-rock, la regina Barb (Rachel Bloom), aiutata da suo padre Re Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo intero, Poppy e Branch, insieme ai loro amici Biggie (James Corden), Chenille (Caroline Hjelt), Satin (Aino Jawo), Cooper (Ron Funches) e Guy Diamond (Kunal Nayyar), partono per visitare tutte le altre terre e unire i Troll in armonia contro Barb.

Nel film ci saranno anche performance di Mary J. Blige, George Clinton e Anderson Paak, con il premio Oscar Sam Rockwell nei panni di Hickory e Flula Borg nel ruolo di Dickory.

Trolls World Tour è diretto da Walt Dohrn, co-regista di Trolls, ed è prodotto nuovamente da Gina Shay. Il film è co-diretto da David P. Smith e co-prodotto da Kelly Cooney Cilella, entrambi i quali hanno lavorato al primo capitolo. Il film include anche musiche originali di Justin Timberlake, che aveva già ricevuto una nomination all’Oscar per il suo brano “Can’t Stop the Feeling!” presente in Trolls.

Per altri approfondimenti guardate i tantissimi character poster di Trolls World Tour.

Fonte : Everyeye