LeBron James svela i suoi calciatori preferiti: “Ronaldo, Ibrahimovic e tutto il Liverpool”

LeBron James è appassionato di calcio? E quali sono i suoi calciatori preferiti? Il campione del basket NBA ha approfittato del tempo libero concessogli per l’isolamento legato all’emergenza Coronavirus, per rispondere alle domande dei suoi tantissimi fan su Instagram. Un’occasione per parlare anche del suo amore per quello che è considerato lo sport più bello del mondo, raccontando anche alla sua maniera della stima per Neymar, Ronaldo, Ibrahimovic e per tutto il Liverpool.

LeBron James e i calciatori preferiti

LeBron James è uno dei giocatori più forti della storia del basket. La stella dei Los Angeles Lakers, è considerato uno dei più grandi sportivi di sempre e ha dimostrato di essere anche un appassionato di calcio. Ai suoi followers, il numero 23 gialloviola ha svelato di essere un appassionato di calcio e di aver approfittato del tempo libero legato al rinvio dell’NBA per l’emergenza Coronavirus per guardare alcune giocate dei più grandi calciatori: “Giocatori preferiti? Ne ho alcuni. Prima di tutto, tutti quelli del Liverpool. Assolutamente, in alto tutti i Reds. Poi Ronaldo, Mbappé, Neymar quei ragazzi sono leggende amico. Adoro quei ragazzi,. Adoro Cristiano Ronaldo. Adoro Neymar, adoro Mbappé. Ma sono solo alcuni“.

LeBron James e il matto Zlatan Ibrahimovic

Insomma a giudicare dai gusti, si può dire che LeBron James sia un intenditore anche del calcio. Il campione dei Lakers ha dichiarato di stimare anche Leo Messi, e Zlatan Ibrahimovic, definito anche un “pazzo” per le sue dichiarazioni spesso sopra le righe: “Se mi piace Messi? Sì, certo. Messi, è una leggenda. Zlatan Ibrahimovic? È un pazzo. Pazzo, ma dannatamente bravo“. E chissà se ora i diretti interessati replicheranno al gigante del basket. Sicuramente le sue parole rappresentano per loro un ulteriore trofeo da mettere in bacheca.

Fonte : Fanpage