Coronavirus, positiva una dipendente del I municipio. “Attivato iter per sanificare i locali”

C’è un contagiato dal coronavirus anche tra i funzionari del I municipio. A farlo sapere è la presidente del parlamentino a guida Pd, Sabrina Alfonsi. “Si tratta di una dipendente, completamente asintomatica, rientrata al lavoro dopo un periodo di assenza legata a una patologia” spiega Alfonsi, poi comunicando il protocollo avviato. 

Positiva dipendente del Comune

“Ci siamo immediatamente attivati per le comunicazioni del caso alla ASL RM1 e al Campidoglio, per l’avvio delle indagini sugli spostamenti e sui contatti avuti dalla dipendente durante la sua brevissima permanenza negli uffici, limitata a un solo giorno – spiega la minisindaca – chiedendo anche la sanificazione dei locali della sede municipale di Via Petroselli, 50, come prassi in questi casi. L’attività di sanificazione verrà svolta nella giornata di domani, sabato 22 marzo, e l’accesso agli uffici per i dipendenti e l’utenza sarà ripristinato a partire dalle 11 di lunedì 23 marzo, una volta eseguite le operazioni di pulizia dei locali a seguito della sanificazione”. 

Tutte le news sul coronavirus

“Voglio cogliere l’occasione – continua Alfonsi-  per tranquillizzare tutto il nostro personale, che è stato avvisato con una mail inviata individualmente dalla Direzione, e ringraziare tutti coloro che, in questo periodo così difficile e pieno di incertezze per tutti, hanno continuato a fornire il proprio contributo lavorativo con professionalità e senso di responsabilità. Andrà tutto bene”. 

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante
Forse potrebbe interessarti

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

 

Fonte : Roma Today