Amy Adams e Jennifer Garner raccontano favole sui social per combattere il Coronavirus

Amy Adams e Jennifer Garner hanno creato una simpatica iniziativa per far si che i bambini possano impiegare il loro tempo libero diligentemente in questi giorni in cui le scuole sono chiuse a causa dell’epidemia di Coronavirus.

Le famose attrici hanno infatti collaborato con Scholastic, casa editrice nota a livello mondiale per la pubblicazione di testi educativi, per lanciare l’hashtag #SaveWithStories, che andrà a beneficio di Save the Children e della campagna No Kid Hungry di Our Strength.

La Adams ha diramato l’annuncio poche ore fa, affermando che l’iniziativa l’ha spinta “finalmente” ad unirsi al social network Instagram: “Ho deciso finalmente di unirmi a questo social per aiutare i bambini di tutto il paese che hanno bisogno del nostro aiuto e supporto in questo momento difficile“, ha scritto. “Io e la mia amica Jennifer Garner lanciamo SAVE WITH STORIES, un posto dove le tue celebrità preferite leggeranno i libri preferiti dei tuoi figli.”

Potete guardare il post in calce all’articolo.

Per altre recenti iniziative intraprese per combattere la diffusione del Coronavirus ora che la maggior parte dei luoghi pubblici è stata chiusa in tantissime nazioni, vi ricordiamo che la Universal farà uscire on demand diversi titoli attualmente nei cinema americani, come i thriller horror della Blumhouse L’Uomo Invisibile e The Hunt di Damon Lindelof, mentre la Warner Bros. distribuirà Birds of Prey on demand.

Fonte : Everyeye