Aveva messo in vendita mascherine per ripararsi dal coronavirus, non a norma. Questa mattina, all’interno del mercato Trionfale, un uomo di 40 anni è stato infatti denunciato per “truffa in commercio e mancata osservanza dei provvedimenti impartiti dall’Autorità Pubblica i reati contestati”.
Gli agenti del I Gruppo Centro, durante i controlli anti Covid-19, hanno sorpreso l’uomo che non solo aveva aperto illegalmente il banco di generi non alimentari ma stava anche vendendo mascherine in stoffa, fatte in casa e prive quindi di omologazione e marchio CE.
Il tuo browser non può riprodurre il video.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Devi attivare javascript per riprodurre il video.
Il banco è stato chiuso e le mascherine sequestrate. Durante le verifiche all’interno del mercato gli operanti hanno provveduto anche alla chiusura di un altro banco, sempre di prodotti non alimentari e pertanto non autorizzato all’apertura. Anche in questo caso il gestore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
Caro lettore, da tre settimane i giornalisti di RomaToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!
Scegli il tuo contributo:
Fonte : Roma Today