Andrà tutto bene: le immagini di buongiorno da mandare su WhatsApp

Andrà tutto bene. Anzi, #andratuttobene. Da giorni i balconi di tutta Italia, Facebook, Instagram e tutti gli altri social network, sono stati invasi da immagini di disegni immagini di buongiorno a tema. Una bella reazione in relazione all’emergenza del coronavirus in Italia, con la quale i cittadini costretti a rimanere in casa per rallentare la diffusione del contagio si fanno forza l’un l’altro, anche se a distanza.

Ed è proprio con questo scopo che sono sempre di più le persone che stanno cercando le immagini di arcobaleno andrà tutto bene, da inviare su WhatsApp ai propri contatti più cari, o da condividere su Facebook e gli altri social network, di questi tempi è un metodo diverso per dare il buongiorno su WhatsApp.

Per scaricare le immagini di buongiorno con il computer, la procedura è semplicissima: basterà posizionare il puntatore del mouse sulla propria immagine preferita, cliccare con il tasto destro e selezionare la voce “Salva con nome” per memorizzare l’immagine nel proprio PC o Mac.

Altrettanto semplice è la procedura per scaricare gratis le immagini di andrà tutto bene con smartphone. e tablet. La prima cosa da fare è posizionare il dico sull’immagine che si vuole salvare, effettuando una pressione prolungata: in questo modo comparirà un piccolo menu, nel quale bisognerà scegliere la voce “salva” e la foto verrà memorizzata nel rullino fotografico.

Buongiorno andrà tutto bene: immagini per WhatsApp e Facebook

Ed è proprio #andratuttobene il tema principale di questi difficili giorni. Un messaggio con un significato ben preciso, di resistenza e di supporto comunitario, che in molti stanno condividendo su WhatsApp e Facebook. Ecco quelle più significative.

Le migliori immagini di arcobaleni per dire “Andrà tutto bene”

E qualora una semplice foto con la frase “andrà tutto bene” non vi bastasse, ecco una selezione delle più belle immagini di arcobaleni da inviare su WhatsApp ai vostri cari, o da condividere su Facebook e gli altri social network.


Fonte : Fanpage